Salta al contenuto principale
Stanislao Lepore, centrocampista, Muravera

Lepore saluta il Muravera, Cappai dà l'addio al Casale

Anche Stanislao Lepore saluta il Muravera. Dopo il difensore Gutierrez, il centrocampista La Vista e la punta Nieddu, i sarrabesi rinunciano al forte regista classe 1985 che ha dato il suo enorme contributo alla vittoria del campionato di Eccellenza e al nono posto in serie D. 

«Sono stati due anni fantastici - scrive sul proprio profilo social - dove porterò con me ogni singolo momento bello o brutto che sia, anche se devo ammettere che di momenti brutti ne ho vissuti davvero pochi e questo grazie ad una società ed un paese che ci ha sempre sostenuto e ci ha fatto sentire a casa anche al di fuori di quel rettangolo di gioco. Mi sarebbe piaciuto continuare ad essere parte di questo progetto ma purtroppo ci sono state altre priorità e quindi la mia avventura finisce qui sperando che sia soltanto un arrivederci». Lepore va quindi sul mercato e non faticherà a trovare squadra.

 

Roberto Cappai lascia il Casale dopo tre campionati disputati coi nerostellati in serie D (83 gare e 22 gol). Il bomber di Nuraminis, classe 1989, potrebbe far rientro nell’Isola dopo 4 stagioni quando nell’estate del 2016 accettò la proposta del Pro Patria chiudendo così il biennio alla Nuorese.

«Tre stagioni di gioie, delusioni, sacrifici, brividi e orgoglio - scrive sui social Cappai - ti rimangono dentro l'anima, sopratutto quando si rappresenta una maglia così speciale e quando lo si fa insieme ad un gruppo di persone speciali tutto ciò diventa indelebile. Grazie Casale».

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021