Salta al contenuto principale
Serie D

Via libera dai medici, Fabio Vignati ha recuperato dall'infortunio e domani sarà insieme coi compagni del Muravera per l'inizio della preparazione

Fabio Vignati ottiene il via libera dai medici che l'hanno operato per la ricostruzione del tendine d'Achille e prepara la stagione del riscatto col Muravera dopo il grave infortunio subito a fine 2014 quando vestiva la maglia del Lanusei. Il forte centrale difensivo classe 1985 inizierà domani la preparazione con il club sarrabese, al pari del gruppo, agli ordini del tecnico Stefano Senigagliesi. L'ex Cagliari ha ripreso a correre da diverse settimane e ora può forzare gradatamente in modo da arrivare in buonissima forma all'inizio del campionato fissato per il 6 settembre.

Il Muravera ha appena concluso un grande acquisto con l'arrivo in prestito dal Budoni del bomber Antonio Mesina, capocannoniere in Eccellenza col Castiadas (33 gol), confermati i perni della scorsa stagione il capitano Giacomo Chessa, il portiere Alessandro Arrus, i centrocampisti Nicola Sogus e Mirko Onano, gli attaccanti Marco Dessena e Sergio Nurchi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone G