Salta al contenuto principale

Nei recuperi della 7° giornata vittorie per Futsal Settimo, Gonnesa e Andromeda

Si sono giocati ieri sera tre recuperi della 7° giornata di C2, rinviata per l'alluvione che ha colpito la Sardegna un mese fa.

Nel girone A vittoria esterna del Futsal Settimo, che passa in casa della Jasnagora per 5 a 1, e vola momentaneamente al secondo posto in classifica.

Pitzalis replica all'iniziale vantaggio di Manuel Lecca, ma lo stesso Lecca porta avanti i ragazzi di Stefano Lecis prima dello scadere di tempo. Ad inizio ripresa Simone Brugu allunga sul 3 a 1, e nei minuti finali Peppe Marcialis si affida al portiere di movimento nel tentativo di raddrizzare la partita, ma Grieco e la terza rete di Manuel Lecca spengono definitivamente le speranze dei Cagliaritani.

Nell'altra gara del girone vittoria scaccia crisi del Gonnesa, che supera tra le mura il Futsal 4 Mori per 4 a 2 grazie alla doppietta di Gabriele Serra ed ai goal di Francesco Congia e Massimo Casu, ma anche grazie alla giornata di vena del proprio estremo Luca Sechi, che a più riprese chiude la porta agli attacchi avversari.

Nel girone B l'Andromeda inanella il 5° successo consecutivo superando in casa il Villasor per 7 a 3, grazie anche alla grande prova di Omar Agus, che va a segno per 4 volte.

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C2
7 Andata
Girone A