Oggi la finale di Coppa Italia: Olbia-Muravera, le probabili formazioni
Ultimo atto della Coppa Italia di Eccellenza, oggi pomeriggio (ore 15) nel campo neutro di Santa Giusta si giocherà la finale tra Olbia e Muravera. Se al termine dei 90' regolamentari il risultato fosse ancora di parità saranno giocati due tempi supplementari di 15' ed eventualmente verranno battuti i calci di rigore. Chi dovesse spuntarla seguirà nell'albo d'oro la Torres che si aggiudicò il trofeo lo scorso anno battendo 2-1 il Taloro a Macomer. La vincitrice avrà diritto a disputare anche la Supercoppa regionale contro la vincente della Coppa Italia di Promozione la cui manifestazione è giunta alle semifinali: le gara d'andata si giocheranno mercoledì 23 gennaio (ore 15) tra Tortolì-Sant’Antioco e Tonara-Posada.
Le probabili formazioni della gara di questo pomeriggio che verrà diretta da Luca Cherchi di Carbonia (assistenti Salvatore Nicola Ara di Ozieri e Vincenzo Puggioni di Sassari).
OLBIA: Manis, Masia, Malesa ('93), Capuano ('95), Di Gennaro, Varrucciu ('92), Tedde, Piras, Pozzebon, Siazzu, Aloia ('96). A disp. Melis ('92), Melino, Spano, Scanu ('94), Piccinnu ('95), Budroni ('94), Pala ('92). All. Mauro Giorico. Indisponibili: La Rosa, Lartey, Mulas e Loddo infortunati.
MURAVERA: Toro, Alessandro Vacca ('92), Littera ('93), Chessa, Todde, Concas, Usai ('94), Marci, Piludu, Corona, Farci ('95). A disp. Lecca, Doda ('92), Nicola Vacca ('95), Motzo ('92), Ferraraccio ('94), Nughedu ('93), Di Fiore. All. Luis Oliveira. Indisponibili: Cotza (squalificato) e Di Laura (infortunato).