Salta al contenuto principale
Mattia Muroni, centrocampista, Olbia

Olbia, l'amarezza di Muroni: «Con l'Alessandria a viso aperto, una svista e un episodio dubbio hanno indirizzato la gara»

La consapevolezza di aver fatto un figurone al cospetto di una grande del girone e l'amarezza per una sconfitta che si poteva evitare magari con diverse decisioni arbitrali. L'Olbia ha ceduto 3-1 all'Alessandria ma ha sperato di strappare almeno un punto. Il centrocampista Mattia Muroni, tra i migliori in campo, commenta così il ko al Nespoli: «Affrontavamo un avversario che sa essere straripante, ma siamo riusciti a giocare alla pari, specie nel primo tempo quando una svista e un episodio dubbio hanno indirizzato la gara. Nella ripresa, con merito, abbiamo riacciuffato il risultato in una partita giocata a viso aperto. Abbiamo avuto l'opportunità di andare in vantaggio, poi nel nostro momento migliore l'Alessandria ha trovato il 2-1».

L'Olbia starà ferma nel prossimo turno e poi giocherà tra volte in casa contro Livorno, Prato e in mezzo il recupero con l'Arezzo: «Ripartiremo ancora più concentrati per conquistare i punti che ci mancano alla salvezza. Non facciamo calcoli, ma cerchiamo di raccoglierne quanti più possibile». L'ex Primavera del Cagliari giudica così la sua stagione: «Quest'anno ho trovato continuità nel ruolo di play, mi trovo bene e la squadra attorno a me gira bene. Dove devo migliorare? Sicuramente in zona gol, ma anche nel trovare la giocata verticale vincente». 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
13 Ritorno