Salta al contenuto principale
Orrolese

Recupero live: Ferrini-Orrolese 0-2, decidono Vitellaro e Podda

Importante recupero nel campionato di Eccellenza tra Ferrini e Orrolese che dieci giorni fa non si disputò per l'imperversare del forte vento di maestrale. La squadra cagliaritana guidata da Franco Giordano è al decimo posto con 24 punti. Per i sarcidanesi di Enzo Zottoli è già un'ultima spiaggia trovandosi inchiodati in fondo alla classifica con 12 punti.

 

Nella prima mezz’ora di gioco buon ritmo ma nessuna occasione da gol, l'Orrolese ci prova con le conclusioni di Gianmarco Medda e Matteo Podda. Al 45 pericolosi i sarcidanesi con un destro dal limite di Giacomo Caddeo, il portiere Tronci si distende e devia in angolo. Prima e unica occasione del primo tempo chiuso a reti inviolate. La Ferrini si presenta nella ripresa con Matteo Sitzia al posto di Nicola Argiolas e al 2’ si rende pericolosa con Fabio Argiolas, diagonale calciato col destro si perde sul fondo. Al 25’ l'Orrolese passa in vantaggio col gol di Vitellaro. I sarcidanesi controllano la reazione dei padroni di casa e colpiscono in contropiede al 45’ con Matteo Podda. È il raddoppio che chiude i conti, la squadra di Zottoli porta a casa una importante vittoria che le consente di abbandonare l’ultimo posto col sorpasso al Valledoria: i playout sono ora a 3 punti.

FERRINI CAGLIARI: Tronci, N. Argiolas (1' st M. Sitzia), Cuccu, A. Medda, Virgili, Mancusi, Sigismondo, Bonu, G.L. Podda, Migoni, F. Argiolas. Allenatore: Franco Giordano.

ORROLESE: Piroddi, Mura, Aramu, Jah, Pendin, Laconi, G.M. Medda, Cherchi, Caddeo, M. Podda, Vitellaro (43' st Mereu). Allenatore: Enzo Zottoli.

ARBITRO: Mulargia di Cagliari.

RETI: 25' st Vitellaro, 45' st M. Podda

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2017/2018
Tags:
4 Ritorno