Salta al contenuto principale

San Marco Cabras ai blocchi di partenza con tante novità

Dopo l'amara retrocessione, la San Marco Cabras si presenta ai blocchi di partenza del prossimo campionato con tante novità e un rinnovato entusiasmo.
L'obbiettivo della società e' quello di conquistare l'immediato ritorno nel campionato di Seconda Categoria.
Importanti novità arrivano soprattutto per quanto riguarda il mercato, con mister Concu che ha lavorato senza sosta per allestire un organico competitivo, con un occhio ai bilanci: le partenze di Roselli, Medda e di Guido Poddi sono state colmate dagli arrivi di Ivan Zucca tra i pali e del giovane portiere cabrarese Alessandro Demurtas, cresciuto proprio nella Juniores rossonera; del terzino Tore Lai, del forte difensore Carlo Poddi e dell'ex capitano dell'Atletico Cabras, Antonello Vacca; a centrocampo si segnalano gli innesti di Luca Pau, Massimiliano Melis e dell'espertissimo Davide Loi, anch'egli reduce dall'importantissima esperienza con l'Atletico Cabras.
Le novità più importanti però riguardano l'attacco, con Marco Lutzu, Alberto Pedone, Danilo Mangroni e Nicola Orrù, vera e propria ciliegina della campagna acquisti della San Marco, che proveranno a risolvere tutti i problemi evidenziati dal reparto avanzato nella passata stagione.
Va avanti, inoltre, la trattativa per l'ingaggio di Angelo Bichi.
Lo staff tecnico invece si arricchisce di due figure professionali di altissimo livello: Daniele Fois è il nuovo preparatore atletico, mentre Chicco Guai sarà l'allenatore dei portieri; oltre a loro, i due assistenti di campo, Giampaolo Camedda e Giuliano Carta.
Per quanto riguarda infine l'organigramma societario, entrano a far parte del direttivo Peppino Vacca, Carlo Lai, Angelo Trifolio, Francesco Casula e Pierangelo Meli.

 

 

Pietro Piga

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2012/2013