Salta al contenuto principale
Charalampos Semertzidis, portiere, Nuorese

Semertzidis al Sorrento, Likaxhiu va da Demontis a Sanremo e Diop firma con l'Acireale

Diversi calciatori protagonisti con squadre sarde si sistemano in club oltre Tirreno. Il Sorrento ha annunciato l'ingaggio del portiere Charalampos Semertzidis, greco classe 2000, reduce dal campionato con la Nuorese e la partecipazione al Torneo delle Regioni con la Juniores di Bebo Antinori.

Un altro ex Lanusei finisce alla Sanremese ed è il centrocampista Mateo Likaxhiu, classe 2000 originario di Pesaro ma di nazionalità albanese, utilizzato 38 volte (1 gol) dal tecnico Gardini e rientrato a fine giugno dal prestito con il Fano. Col club marchigiano riammesso in Lega Pro stava svolgendo la prima parte della preparazione e ora si trasferisce col club ligure di serie D raggiungendo l'ex compagno di squadra Andrea Demontis.

L'attaccante Modou Diop, invece, vestirà la maglia dell'Acireale. Il senegalese classe arriva dal mezzo campionato in Lega Pro con l'Arzachena (7 presenze e 1 gol) che l'aveva prelevato dal Siracusa dopo che l'anno prima aveva sfiorato la promozione in serie C con il Troina.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2019/2020