Salta al contenuto principale
Donato Posillipo, difensore, Torres 1903
Le conseguenze del 7-0 di Ostia: metà squadra fuori col Foligno

Torres falcidiata dal Giudice Sportivo: squalificato 3 giornate Posillipo, 2 turni di stop a Mangiapane e Pinna, 1 a Simonetti

In merito alle gare della 10ª giornata di campionato relativamente al girone G, il Giudice Sportivo ha stangato la Torres comminando complessivamente 8 giornate di squalifica a 4 giocatori sassaresi tra i più rappresentativi della rosa a disposizione del tecnico Bacciu. Il difensore Posillipo (nella foto) ha preso 3 giornate di stop, i centrocampisti Mangiapane e Simonetti rispettivamente due e una giornata, il portiere Pinna starà fermo due turni. Queste le conseguenze del 7-0 rimediato dai rossoblù con l'Ostiamare che ora dovranno giocare lo scontro diretto per la salvezza col Foligno senza i quattro più esperti del gruppo (vedi classifica e prossimo turno). Ecco in dettaglio i provvedimenti disciplinari:

A carico di allenatori:

Squalifica per 2 giornate a Schenardi Marco (VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO) "Per aver rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato" Zampagna Riccardo (SPORTING Club Trestina) "Per proteste nei confronti dell'Arbitro espresse con termini irriguardosi., allontanato." Squalifica per 1 giornata a Tortora Giuseppe (AVEZZANO Calcio Ar.L.).

A carico di giocatori:

Squalifica per 3 giornate a Posillipo Donato (S.E.F. Torres 1903 S.R.L.) "Per avere a gioco fermo ed in reazione ad un fallo subito, colpito un calciatore avversario con una manata alla schiena ed un calcio alle gambe". Squalifica per 2 giornate a Luciani Tiziano (RIETI S.R.L.) Mangiapane Benedetto (S.E.F. Torres 1903 S.R.L.) "Per aver rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara. " Pinna Salvatore (S.E.F. Torres 1903 S.R.L.) "Per aver rivolto espressioni offensive e minacciose all'indirizzo del Direttore di gara". Squalifica per 1 giornata a Persia Angelo (AVEZZANO Calcio Ar.L.) Dida Eridion (CITTA Di Castello Srl) Biondi Giacomo (RIETI S.R.L.) Cocco Giuseppe (S.TEODORO) Iozzia Andrea (SPORTING Club Trestina) Simonetti Francesco (S.E.F. Torres 1903 S.R.L.)  

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
10 Andata
Girone G