Salta al contenuto principale
Eccellenza

Torres, il Prefetto di Sassari vieta la trasferta di Castelsardo ai tifosi

Trasferta vietata a Castelsardo per i tifosi della Torres. La società rossoblù ha appreso oggi dalla Questura, che dal Prefetto di Sassari è giunta comunicazione di inibizione per i tifosi torresini per la gara di campionato di domani Castelsardo-Torres. In virtù di tale provvedimento ai tifosi rossoblù sarà vietato l'ingresso alla struttura sportiva per la gara in oggetto.

Il presidente Antonello Lorenzoni - «Una decisione incomprensibile - è il commento del presidente della Torres Antonello Lorenzoni - Non appena avuta comunicazione del divieto di trasferta per i nostri tifosi ci siamo adoperati per far revocare il provvedimento che, a nostro giudizio, non trova fondamento in motivi di ordine pubblico, non essendoci rivalità alcuna o episodi pregressi tali da giustificare una simile decisione. Purtroppo l'inibizione è stata confermata e siamo costretti, nostro malgrado, a prenderne atto».

Il direttore sportivo Vittorio Tossi - «È vergognoso - osserva il diesse rossoblù Vittorio Tossi - perché viene negato ai tifosi il sacrosanto diritto di seguire la propria squadra senza motivazioni valide. La partita era attesa solo per motivi agonistici e per tutti sarebbe stata una giornata di festa tra due società e due città vicine, che hanno sempre trasmesso lealtà e valori sportivi importanti».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
15 Andata