Il match fa parte del turno rinviato per maltempo al 18 febbraio
Anticipo 20ª giornata girone A: Ovodda da rimonta, battuto 2-1 l'Arborea
Importantissima vittoria in rimonta dell'Ovodda per 2 a 1 sull'Arborea nell'anticipo della 20ª giornata, terza giornata di ritorno del girone A di Promozione, inizialmente programmata per mercoledì 21 gennaio ma, a causa del maltempo, spostata in blocco il prossimo 18 febbraio. I due club si sono accordati per anticipare a questo pomeriggio il match che ha visto gli ospiti guidati da Nicola Battolu passare in vantaggio nel primo tempo grazie ad un'autorete. I granata di Alessandro Crisci, però, sono stati capaci di agguantare il pareggio con Edoardo Sedda già nella prima frazione ma nella ripresa hanno piazzato il gol del sorpasso su punizione con Daniel Bilea, non nuovo a queste prodezze su calcio da fermo.
Classiifica e prossimo turno. Con questo successo l'Ovodda lascia da solo in ultima posizione il Freccia Parte Montis con 16 punti e aggancia il Pirri a quota 19 in penultima posizione, ad una sola lunghezza dalla coppia Baunese-Tonara e, di conseguenza, dai playout. La salvezza diretta è solo due lunghezze più avanti nella posizione occupata dal Cannonau Jerzu con 21 punti.
Per l'Arborea, invece, sfuma la possibilità di prendersi il quinto posto in solitaria e resta a quota 32, appena un punto sotto al Vecchio Borgo Sant'Elia.
Domenica le due squadre torneranno in campo per la 23ª giornata: l'Ovodda è sul campo della vicecapolista Villacidrese mentre l'Arborea gioca in casa contro il Cannonau Jerzu.
