Salta al contenuto principale
Mattia Delogu, centrocampista, Sant'Elena
Il turno infrasettimanale del 3 aprile si spalma su 12 giorni

Anticipa anche la sfida Sant'Elena-San Teodoro: domenica 24 a Monastir

Un altro anticipo è ufficiale e il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza (30ª giornata), in programma mercoledì 3 aprile, si svuota sempre più. Sant'Elena San Teodoro trovano l'accordo per giocare domenica 24 marzo e il match non verrà disputato a Mulinu Becciu bensì sul campo del Monastir alle ore 15. I quartesi non avrebbero potuto disporre dell'impianto cagliaritano, occupato per la gara Pirri-Villamassargia (Promozione girone A), e nemmeno potevano optare per quello della Ferrini, dove si gioca Cus Cagliari-Selargius (sempre Promozione girone A), e hanno trovato sponda in quello dei campidanesi visto che la capolista del girone A di Promozione giocherà in trasferta ad Arzana contro l'Idolo.

Salgono dunque a tre le gare in calendario per domenica 24 marzo, essendoci anche Li Punti-Calangianus (ore 15) e Carbonia-Ghilarza (15.30). Il giorno prima invece (sabato 23 marzo), apre la girandola degli anticipi la gara Taloro-Villasimius (ore 15) mentre sabato 30 marzo si giocheranno Bosa-Ilvamaddalena al “Chicchito Chessa” di Bonorva alle 15.30 e Tharros-Ossese alle 16. 

Al momento restano ancora programmate al 3 aprile le sfide Tempio-Ferrini e Iglesias-Villacidrese, per una 30ª giornata che si verrebbe spalmata in dodici giorni.

 

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
30ª giornata