Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Poker della Jupiter, il Dolianova conquista la quarta vittoria

Arippa stende l'Atletico Settimo, Armungia sempre al comando; l'Azzurra batte di misura il San Giorgio e si riprende il secondo posto; il Santo Stefano supera il Pirri

L'Armungia Calcio si aggiudica il big-match di giornata contro l'Atletico Settimo e rimane in vetta alla classifica, respingendo l'assalto degli avversari diretti che dopo l'exploit contro l'Azzurra Monserrato di nove giorni fa scivolano nuovamente al terzo posto. I padroni di casa passano grazie alla doppietta del solito, fondamentale Arippa, a segno per il vantaggio dopo 12' e di nuovo, per il bis, a cinque dal riposo. In mezzo, il momentaneo pari degli ospiti con Perra, in gol dagli undici metri.
L'Azzurra riparte di slancio dopo il primo passo falso stagionale, battendo in casa il San Giorgio con il minimo scarto, che vale però per l'intera posta in palio e dunque per il secondo posto, a quota 30, ad una sola lunghezza dalla vetta. Il match viene sbloccato soltanto nella ripresa: decide Coiana.
Stesso risultato nella sfida tra Santo Stefano e Calcio Pirri, 1 a 0 per i locali griffato Strazzera nella ripresa.
Larga vittoria per la Jupiter, 4 a 0 al La Pineta per una partita praticamente senza storia: vantaggio di Iesu al 25', raddoppio di Marceddu alla mezz'ora. Nel finale di gara, Sunda e Pili arrotondano il punteggio.
Quarto successo stagionale per il Dolianova che di fronte al proprio pubblico piega la resistenza del Selargius grazie al gol, allo scadere, messo a segno da Cabboi.
Partita ricca di gol ed emozioni tra Gerrei e Club San Paolo: vincono gli ospiti, che si impongono con un sontuoso 5 a 3, grazie alle reti di Secci, doppietta, Baragatti, Diop e Girau, in rimonta nella ripresa dopo il momentaneo 3 a 0 dei locali firmato da Cordeddu e Melis.
Colpo esterno della Burcerese sul campo del Castiadas: passano gli ospiti per 2 a 1 con le reti firmate da Corda e Frigau, che ribaltano il momentaneo vantaggio realizzato da Rinieri su rigore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A