Salta al contenuto principale
Michele Vano, attaccante, Arzachena
La punta e il centrocampista a segno nel pareggio col Prato

Arzachena, Vano e Nuvoli all'unisono: «Sono due punti persi, quando si va sul 2-0 le partite vanno portate a casa»

Con Mauro Giorico troppo arrabbiato per rilasciare dichiarazioni a fine partita, il 2-2 tra Arzachena e Prato viene analizzato dai giocatori che hanno messo a segno le due reti degli smeraldini che avevano chiuso la prima frazione con due gol di vantaggio.

L'attaccante Michele Vano ha segnato il 2-0 con un colpo il gol: «Per come si era messo il primo tempo sono due punti persi. C’è rammarico perché dopo un primo tempo giocato bene nella ripresa non siamo riusciti a ripeterci. Non siamo entrati con la testa del primo tempo, questa è la dimostrazione che se non siamo concentrati facciamo fatica». L'ex Ostia ha avuto la palla del 3-0 appena 2' prima della prima rete del Prato «È stato bravo il portiere. Il gol avrebbe cambiato la partita».

Giuseppe Nuvoli, autore del gol del vantaggio vede comunque un aspetto positivo: «È un punto che lascia un po' di rammarico, ma allunga la striscia positiva e ci fa proseguire bene per il futuro. Certo, quando si va sul 2 a 0 le partite bisognerebbe portarle a casa, ma sono certo che questo punto alla lunga ci tornerà utile per la salvezza». Sulla gara: «Abbiamo disputato un bel primo tempo e anche nel secondo, a mio parere, non stavamo soffrendo. Dopo il primo gol avversario ci siamo un po' disuniti accusando il colpo. Abbiamo iniziato a soffrire subendo il pareggio con un altro tiro da lontano. Molte volte queste partite si perdono. Al contrario siamo stati bravi a resistere». 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
14 Andata