Salta al contenuto principale
Avvio perfetto per Orrolese, a Siurgus i gialloneri dell'Andromeda ritornano protagonisti
Vittorie sofferte per Narcao e Carloforte

Avvio perfetto per Orrolese, a Siurgus i gialloneri dell'Andromeda ritornano protagonisti

Riparte il campionato e non mancano le emozioni nel girone B di prima categoria. Nell'anticipo mattutino delle 11.00  la Monteponi Iglesias, quest'anno in mano al mister Valluzzi esperto in promozioni, liquida tra le mura amiche la Johannes per uno a zero, gara decisa da un gol al 48° del bomber ex Fulgor Senorbì, Luca Arippa.Marco Mingoia, Luca Arippa, Gianpaolo Grudina e Enis
Bellissima gara tra Senorbi' e Monreale che si conclude sul risultato di 3 a 3,la squadra di casa beffata al 90° da un gol dell'esperto attaccante Gigi Borgna (ex allenatore – giocatore della Lulese), Senorbi che era passato in vantaggio per ben tre volte con Pinna, Puddu e Enis, oltre alla rete di Borgna per la Monreale la doppietta di Porcu.
Pareggio ricco di gol anche tra Gialeto e Teulada. Vantaggio degli uomini di Mallica con Becciu (ex Gonnesa) che segna al 4° minuto in azione solitaria ma i teuladini non ci stanno, e dopo aver fallito un calcio di rigore con Mei, pareggiano i cont. Al 55° con Toro, che 10 minuti più tardi sigla la doppietta personale. I padroni di casa trovano il pareggio allo scadere con un rigore trasformato da Satta.
Pareggiano 0 a 0 Pabillonis e Cortoghiana in una gara dai ritmi blandi e senza troppi sussulti. Inizia con il piede giusto il Narcao che sconfigge il Portoscuso di Mister Milia per 2 reti a 1, in una gara ricca di polemiche arbitrali con quest’ultimo espulso. Le reti di Curreli e N. Serra per l'Atletico, di M. Milia il momentaneo pareggio.
Vince anche la nobile decaduta Carloforte, non senza problemi contro il sempre ostico Mandas. Vantaggio ospite al 38° in contropiede con Deidda, i ragazzi di Murru non ci stanno e nella ripresa ribaltano la gara. Pareggio del bomber Marco Mingoia e gol vittoria di Feola al 70°.
Vince l'Orrolese contro la bestia nera Barumini, quattro gol dei ragazzi di Grudina che non potevano iniziare meglio il campionato, in rete al 20° Murgia per l'Orrolese,pareggio al 35° del Barumini con Osej che segna un euro gol dalla distanza, nel secondo tempo al 60° Soro riporta in vantaggio i padroni di casa poi ci pensa il bomber Marcialis a chiudere l' incontro al 65° e 75°,
Inizia bene anche l'Andromeda che in casa batte per 4 reti a 2 il Gonnesa, di Cordeddu (doppietta) di Silvas e Addis le reti per la squadra di Siurgus Donigala. Due reti del solito Demontis per il Gonnesa.

AleL16

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
1 Andata
Girone B