Salta al contenuto principale
SCONTRO SALVEZZA TRA MARINA E PMLAB

Big Match a Santadi. Il Sulcis lancia l'assalto alla Mediterranea. Il Bingia cerca il riscatto a Domus. Testa coda a Sestu tra Asso e S.Paolo

Si gioca oggi la 10^ giornata (la nona verrà recuperata tra martedì 3, mercoledì 4 e mercoledì 18 dicembre) del campionato di serie C1.

 

Fari puntati a Santadi dove il Sulcis (terzo in classifica ad un punto proprio dai cagliaritani) riceve la lanciata Mediterranea (seconda), imbattuta da due mesi. L'ultima, e unica, sconfitta dei ragazzi di Marcialis, risale alla prima giornata di campionato contro la corazzata Asso.

 

Di sicuro interesse anche la gara di Domus dove sarà di scena il Bingia Matta che si presenta al PalaGeodetico, dopo una settimana travagliata, culmianta con l'addio ai black di Andrea Manunza e con una situazione di classifica non in linea con le aspettative di inizio stagione.

 

Testa coda a Sestu tra la capolista Asso e il fanalino di coda S.Paolo. Diametralmente opposto il cammino delle due squadre. La corazzata di Mario Mura naviga a punteggio pieno verso la pronosticata Serie b mentre i giovani di Barbieri occupano l'ultima posizione con due soli pareggi all'attivo.

 

Importante incontro a Lanusei tra gli ogliastrini di mister Pistis e l'Ichnos Sassari. Ottima fin qui la stagione dei padroni di casa che navigano a metà classifica. Mentre i neroarancio di mister Loriga sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale 

 

Promette spettacolo la gara di Arborea dove si affrontano due tra le squadre più in forma del campionato: l'Athena di Marcoli e il Villaspeciosa di Zedda hanno conquistato ben 10 punti nelle ultime 5 gare.

 

Due i derby a Cagliari. La Delfino di Piccoi, reduce dall'inattesa sconfitta contro il Villaspeciosa, è in cerca di riscatto ospitando al Palaconi il Cagliari 2000 inguaiato nelle zone basse della classifica.

 

"Scontro salvezza" in via Monte Acuto dove il Quartiere Marina "riceve" il PLM Lab degli ex. I ragazzi di Perra precedono in classiffica Concu e compagni, di sole tre lunghezze.

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Presentazione Serie C1