Salta al contenuto principale
A Porto Torres la gara dura solo 48 minuti

C2 girone B: L’ Happy Fitness Porto Torres vola in testa alla classifica

L’ Happy Fitness Porto Torres approfitta turno di riposo del Leonardo e vola in testa alla classifica.

Incredibile quanto succede al palazzetto di Porto Torres dove l’Arcidano, ancora fermo a quota zero in classifica, si presenta con soli 7 giocatori ma nel corso della gara perde man mano i pezzi fino al 18° della ripresa, quando rimane con soli 2 uomini in campo costringendo il direttore di gara, come da regolamento, a decretare il termine della gara, con i ragazzi del presidente Daino già avanti per 14 a 0.

In attesa di capire se verrà confermato il risultato sul campo o assegnata la vittoria a tavolino restano in ogni caso tre punti importantissimi per i Turritani, che da venerdi sera guardano tutti dall’altro in basso.

A tallonare la nuova capolista, oltre al Leonardo, c’è il Norbio Villacidro.

I ragazzi di PC Ramos colgono il 4° successo consecutivo superando al palazzetto di Villacidro Gli amici di Marco, che giocano una buona gara ma escono ancora una volta dal campo a mani vuote. La tripletta di Albo Cadoni spiana la strada a padroni di casa mentre non basta ai Nurachesi la doppietta di Alessio Mancosu per evitare la 5° sconfitta consecutiva.

A quota 10 sale il RO.ME Sestu, che batte con un sofferto 1 a 0 il Futsal Paolo Agus in uno dei tanti derby di Sestu.

Vittoria maturata grazie alla rete di Alberto Corrias a metà della prima frazione, vantaggio che i ragazzi di Gianni Asunis mantengono fino alla fine imponendo il 4 stop in 5 gare ai ragazzi di Deplano, che pagano pesantemente la carenza del reparto offensivo, capace fin qui di realizzare solo 5 reti in altrettante gare giocate.

Un punto sotto si trova il C’è chi Ciack Serramanna, che espugna il palazzetto di Sestu, dove supera i padroni di casa dell’Atletico per 2 reti a zero. Una rete per  tempo di Federico Leo e Fabrizio Abis basta ai ragazzi di Franco Mura. Con Stefano Mura e compagni, invece, che vedono infrangersi i loro sforzi offensivi davanti all’ottimo Mulas.

Ritrova la vittoria l’Ales, che travolge con un eloquente 11 a 3 il Futsal Villasor, sempre perdente nelle gare in trasferta. La tripletta di Serrenti e la doppietta di Figus spianano la strada ai ragazzi di Deidda, che si confermano macchina da goal quando giocano in casa.

Torna al successo anche l’Andromeda, che in una sola gara segna più reti di quante ne avesse messo a segno nelle 4 precedenti e travolge il mal capitato Spiga D’Oro Guspini. Gara da dimenticare per i ragazzi di Bartolomeno, che pagano pesantemente le amnesie del reparto difensivo, capace di incassare già 29 reti nelle 4 gare fin qui disputate. Da segnalare tra le file dei ragazzi di Marcello Laconi le doppiette di Omar Agus e Luca Ledda e soprattutto la tripletta di Oscar Ledda, figura storica del calcio a 5 isolano, 38 anni ma sempre decisivo nel rettangolo di gioco.

 

 

In questo articolo
Tags:
Serie C2
5 Andata