Salta al contenuto principale
Riccardo Lambroni, attaccante, Carbonia
Il classe 2007 crede nella salvezza: «Ce la meritiamo, siamo forti»

Carbonia, primo gol di Lambroni: «È stato emozionante, proprio come me lo sognavo»

Classe 2007, piede sinistro, tanta tecnica e voglia di emergere. Riccardo Lambroni va in gol alla prima stagionale da titolare col Carbonia ma il suo gol vale un punto perché la gara col Li Punti è finita 1-1. Un pareggio che lascia i sulcitani al terzultimo posto ma la squadra di Mingioni scopre che può andare in gol anche col gioellino proveniente dagli Allievi. 

Un doppio regalo per il giovane attaccante biancoblù che non sta nella pelle per il primo gol in Eccellenza: «È stata una cosa emozionante ed era proprio come me lo sognavo. Ho visto la palla che scendeva, ho messo il piede e per fortuna è andata bene, dopo un po' ho capito che avevo segnato. Mi piace giocare dappertutto in attacco secondo le indicazioni del mister. Ora non voglio fermarmi. Sono contento del gol ma i tre punti sarebbero stati importanti, la dedica speciale è andata a mia madre perché era il suo compleanno e poi il giorno dopo c'era il mio. Alla salvezza crediamo fino in fondo ma bisogna lavorare tanto per arrivare all'obiettivo. Ce lo meritiamo, siamo una squadra forte».

Nel prossimo turno un altro scontro diretto: «Per noi è obbligatorio far punti, la Tharros è una squadra molto combattiva ma noi sappiamo che se giochiamo possiamo dire la nostra».

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
21ª giornata