Salta al contenuto principale
Castiadas
Inibito sei mesi il presidente Recupito

Castiadas, dal TFN arriva 1 punto di penalizzazione

Un punto di penalizzazione per il Castiadas e sei mesi di inibizione al presidente Celestino Recupito. Così ha deciso il Tribunale Federale Territoriale dopo l'udienza di oggi il cui dispositivo è stato ufficializzato dal Comitato Regionale sardo attraverso il comunicato ufficiale n. 31 mentre la delibera completa con i motivi della decisione verrà pubblicata sul prossimo comunicato:

Il Tribunale Federale Territoriale delibera, in parziale accoglimento delle richieste della Procura Federale

- di dichiarare la società A.S.D. Castiadas Calcio responsabile di quanto contestato al suo Presidente e di infliggere alla stessa la sanzione della penalizzazione di 1 punto in classifica da scontarsi nel Campionato 2021/2022;

- di dichiarare il signor Recupito Celestino responsabile di quanto ascrittogli e di infliggere al medesimo la sanzione della inibizione temporanea per la durata di mesi sei.

 

Il Castiadas passa così da 14 a 13 punti, mantiene la quarta posizione ma si allontana dalla vetta da cinque a sei lunghezze. Mercoledì i sarrabesi saranno impegnati nella gara di ritorno dei quarti di finale partendo dalla vittoria per 5-1 contro il Sant'Elena ma poi domenica in campionato incontreranno in trasferta (sul campo Comunale di “Villa San Pietro”) ancora i quartesi avanti ora 4 punti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022