Salta al contenuto principale
Castiadas
Ammenda di 200 euro al club

Castiadas, dal TFN arriva un altro punto di penalizzazione

Un altro punto di penalizzazione in classifica per il Castiadas Calcio da scontare nella corrente stagione sportiva. Questo è quanto ha deciso il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – nella riunione fissata il 12 gennaio 2022, comminando al club sarrabese anche l’ammenda di 200 euro mentre dichiara l'improcedibilità del deferimento nei confronti di Pierpaolo Piu, presidente della società fino a luglio del 2020. Le motivazioni della decisioni presa verranno pubblicate in un successivo momento dal TFN.

Il Castiadas scende in classifica a quota 17 ad appena una lunghezza dalla zona playout (leggi qui) e somma già tre punti di penalizzazione nella stagione corrente in quanto era già stato penalizzato di un punto lo scorso 18 ottobre, come da comunicato ufficiale n. 31 riportato dal Comitato Regionale (leggi qui) nel quale era stato inibito per sei mesi l'allora presidente Celestino Recupito, poi dimessosi nel mese di dicembre, ed era stato penalizzato di un altro punto anche lo scorso 17 dicembre per non essersi presentato alla gara contro l'Ilvamaddalena con l'aggiunta di un'ammenda di 600 euro per 1ª rinuncia (leggi qui).

 

Di seguito il dispositivo N. 79 del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – del 12.01.2022:

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga nei confronti della società ASD Castiadas Calcio le sanzioni dell’ammenda di euro 200,00 (duecento/00) e di punti 1 (uno) di penalizzazione in classifica, da scontarsi nel corso della corrente stagione sportiva.
Dichiara improcedibile il deferimento nei confronti del sig. Pierpaolo Piu e restituisce gli atti alla Procura Federale per quanto di sua competenza.
Così deciso nella Camera di consiglio del 12 gennaio 2022 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 1 del 1° luglio 2021.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022