Salta al contenuto principale
Luca Caboni, attaccante, Castiadas
Allo Jerzu l'argentino Santoro e il brasiliano Thiago Moio

Cavalli di ritorno per Castiadas e Tharros: Luca Caboni e Simone Calaresu

Già iniziata la seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre e si concluderà il 18 per quanto riguarda il trasferimento e cessione di contratto mentre dall'1 al 15 dicembre sono aperte le liste di svincolo con nuovo tesseramento a partire dal 16 dicembre. Nel contempo si puà sempre utilizzare il tesseramento dei calciatori che hanno effettuato la risoluzione del rapporto contrattuale di lavoro sportivo (Articolo 117/Bis delle N.O.I.F.) o che hanno ottenuto lo svincolo per inattività (Articolo 109 delle N.O.I.F.).

 

Il GUSPINI rinforza l'attacco con l'acquisto di LUCA CABONI (nella foto), punta classe 1987 lo scorso anno in forza al Castiadas che incontrerà domenica prossima nello scontro al vertice tra le due capolista del girone A di Promozione. In tema di attaccanti, però, anche la THARROS ha operato un movimento in entrato con il ritorno di SIMONE CALARESU, centravanti classe 1989 nella prima parte della stagione in forza all'Abbasanta mentre lo scorso anno era al Tonara. Riveste la maglia degli oristanesi dopo il biennio 2022-24. Entrambi gli attaccanti si sono fronteggiati, come rispettiva gara d'esordio, nel recupero della 12esima giornata che ha visto i mediocampidanesi di Dessì battere 2-0 i biancorossi di Frongia. Per Caboni, inoltre, domenica ci sarà la gara da ex contro il Castias.  

 

Rinforzi anche in casa CANNONAU JERZU che, dopo aver visto le uscite di Bruno, Deiana, Boi, a cui si aggiunge quella di CHRISTIAN RUGGERI passato all'Accademia Sulcitana, è arrivato in difesa l'esperto difensore EMILIANO SANTORO, argentino classe 1988 che in Sardegna ha giocato con Tonara, Idolo e Budoni. Per il centrocampo, invece, c'è la tecnica del brasiliano THIAGO MOIO PACE, classe 1988, giunto in Ogliastra già nel 2021 per vestire la maglia del Tortolì e poi nel 2022-23 ha iniziato col Monastir in Eccellenza per poi passare al Luogosanto in Promozione.

 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2025/2026
Tags:
13ª giornata