Colpo dell'Arzachena, arriva il bomber Gianluca Siazzu
Venerdì, 13 Dicembre, 2013
Inviato da
Antonello Lai
il Venerdì, 13 Dicembre, 2013
L'Arzachena trova la punta che cercava e ingaggia Gianluca Siazzu, classe 1975, in uscita dal San Teodoro (Eccellenza).
Il diesse Antonello Zucchi ha chiuso la trattativa con il bomber di Torpè che ritrova la serie D a distanza di tre anni quando, nel dicembre del 2010, lasciò la Nuorese - che aveva trascinato in Eccellenza - per fare ritorno al Tavolara - lasciata un anno prima per andare coi barbaricini. I due successivi campionati li ha giocati con l'Olbia in Eccellenza, segnando ben 55 reti e raggiungendo la cifra di 100 gol in maglia bianca. Siazzu lascia il San Teodoro con un bottino di 8 reti ma, dopo la maxi-squalifica (10 giornate) rimediata in Coppa Italia nella gara contro la Nuorese, il 38enne attaccante cercava una nuova piazza per voltare pagina e l'Arzachena una punta esperta da affiancare ad Hasa e Spano per raggiungere la salvezza, così il matrimonio si è concluso nello spazio di una sera. Siazzu ha partecipato oggi al primo allenamento con gli smeraldini e sarà agli ordini del tecnico Luigi Alvardi per il derby di domenica contro il Budoni.
Un nuovo fuoriquota per il Latte Dolce che comunica l’ingaggio del centrocampista Aldo Piras, classe 2006 e cresciuto nelle giovanili del Cagliari per poi giungere con i sassaresi ed esordire in…
Soluzione interna per la panchina dell'Fc Alghero che, dopo il passo indietro fatto dal tecnico Peppone Salaris, ha affidato al giocatore Andrea Peana l'incarico di guidare la squadra attualmente al…
In concomitanza con il cambio in panchina che ha visto arrivare Sandro Acciaro, il tecnico della promozione in serie D di tre anni fa, al posto di Massimiliano Fascia, il vice di Cotroneo che era…
Ad un giorno dal termine ultimo per i tesseramenti dei giocatori svincolati dopo la risoluzione del contratto sportivo, il Tempio annuncia tre nuovi acquisti che vanno a rinforzare il gruppo…
A pochi giorni dal termine ultimo per tesserare calciatori svincolati dopo una risoluzione contrattuale, alcune squadre di Eccellenza stanno ritoccando ulteriormente la propria rosa. Lo ha fatto…
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Colpo in attacco per la Torres che comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Luca Zamparo dal Vicenza. Il centravanti classe 1994 resterà in rossoblù fino al giugno 2026 e nella prima parte di…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…