Girone A: la Sigma passa contro il Calcio Pirri, goleada del Sestu per mantenere il passo; Club San Paolo scatenato
Colpo grosso del Città di Selargius, batte la Ferrini con Sarritzu, Denotti e Corda ed è campione d'inverno
Tutte le luci erano puntate sul big match di giornata d'altissima quota tra il Città di Selargius e la Ferrini Quartu, con le due formazioni che arrivavano al confronto appaiate al primo posto in classifica. A spuntarla sono i locali, che si impongono con un netto 3 a 1: il punteggio si sblocca alla mezz'ora grazie ad una pennellata dalla sinistra di Sarritzu che beffa Pinna; il raddoppio al decimo nella ripresa, con Denotti che approfitta di una sbavatura della difesa ospite per insaccare da pochi passi. Passano due minuti e il Selargius sfonda ancora: Zucca sale in cielo per spizzare un buon pallone anticipando Pinna, la palla giunge dalle parti di Corda che deve solo appoggiare in rete per la più semplice delle marcature. Nel finale c'è spazio per la rete della bandiera dei quartesi realizzata da Portas.
Al terzo posto accorcia la Sigma, ora a due lunghezze dalla seconda piazza, che passa per 5 a 3 in casa del Calcio Pirri: botta e risposta nei primi minuti tra Cosseddu e Piga; alla mezz'ora Piludu firma il sorpasso degli ospiti, nella ripresa Lo Giudice allunga ancora, ma Salis tiene in corsa i suoi. Spetta a Garau ripristinare le distanze, ma Spettu tiene tutto in bilico firmando il terzo gol per i padroni di casa. A cinque dalla fine Farris mette la parola fine alla contesa.
Goleada interna per il Sestu di mister Loi che tiene il passo delle prime della classe battendo la Burcerese con un sontuoso 6 a 0: apre le danze Matta, poi a segno Farci, per lui arriverà una doppietta alla fine dei giochi, con Atzori, Pintus e Gioi che completano il quadro.
Colpo esterno del Pula, che si aggiudica i tre punti in palio nella sfida contro l'Azzurra Monserrato: succede tutto nella ripresa con l'uno – due firmato da Marcia e Podda nel giro di due minuti; Masci tiene a galla i suoi ma non basta.
Solo un pari invece per il Monte Urpinu, impegnato nella sfida in casa dell'Audax: vantaggio ospite con Angius, in pieno extra time il punto di Zurrida.
Il Club San Paolo si scaglia senza pietà sul San Giorgio Flumini, travolto con un sontuoso 8 a 1: sugli scudi Mannironi, doppiwetta, e Diop, a segno per ben quattro volte. Completa il quadro Sanna. I padroni di casa si devono accontentare dei due gol realizzati da Corona e Maxia.