La San Paolo precisa circa le voci di esonero
Comunicato di Nicola Barbieri
Come responsabile del calcio a 5 della San Paolo coadiuvato da Riccardo Todde e con il benestare del presidente Lai, vorrei precisare che la settimana scorsa all'interno della squadra e tantomeno in società non c'è stato nessun problema interno e nessun esonero, in quanto non siamo abituati e non vogliamo cadere in mode calcistiche professionistiche e non.
Ho voluto promuovere Daniele Cocco come allenatore sul campo e da qui a fine stagione lo affiancherò come tutor sia in panchina il sabato che negli allenamenti durante la settimana.
Tutto questo alla luce dei rientri di giocatori importanti, tranne Macciò (stagione finita) e forse Santoni, che adesso ci consentiranno di allenarci al meglio, per riprendere il giusto cammino (avuto già in parte durante il girone di andata chiuso a metà classifica). Questo è in piena linea con i programmi che vedono come primo obbiettivo la creazione del settore giovanile di calcio a 5 e la disputa di tutti i campionati giovanili di calcio a 5, e questo sta dando già grosse soddisfazioni di adesione dei ragazzi e crescita degli stessi e di risultati sul campo.
Grazie per l'attenzione
Nicola Barbieri