Gir D: blitz perfetto del Lauras contro il Valledoria; successo di misura del Sorso sul Malaspina, Ploaghe in bianco, il Badesi fa festa contro il Sennori
Cinquina per il Monte Alma che batte l'Olmedo e allunga il vantaggio in classifica sulla Lanteri stoppata in casa dall'Ittiri: sette punti separano prima e seconda
Il Monte Alma conquista la sedicesima vittoria in questo campionato grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato all'Olmedo: vittoria pesantissima che permette di allungare il vantaggio in classifica nei confronti della Lanteri, fermata sul pari, per 0 a 0, dall'Ittiri: la capolista ha sette punti in più rispetto ai sassaresi. La partita si sblocca dopo appena 3' di gioco, con la rete siglata da Galleti, poi il raddoppio di Oggiano. Ad inizio ripresa ancora Galletti protagonista, che confeziona così la sua doppietta. Di Galante e Zilli le reti che completano definitivamente il quadro.
Si chiude invece in perfetta parità, con il risultato inchiodato sullo 0 a 0 iniziale, il match tra i padroni di casa della Lanteri e l'Ittiri: partita condizionata dal maltempo, con la pioggia che ha limitato le giocate dei 22 in campo. Per la Lanteri si tratta del sesto pari in questa stagione.
Ko interno per il Valledoria, che è costretto a lasciare via libera al Lauras, che si impone di misura con il punteggio finale di 1 a 0: partita equilibrata, che viene risolta dalla staffilata dalla distanza calciata da Azara, a segno a 10' dal 90', con la sfera che va ad infilarsi sotto alla traversa e il portiere di casa Nieddu che non può nulla. Valledoria in avanti a caccia del pari, ma il gol non arriva nonostante il forcing finale.
Successo interno di misura, invece, per il Sorso, che ha la meglio sul Malaspina grazie al gol di Manconi che arriva al 15'.
Si chiude in perfetta parità, con il risultato finale di 0 a 0, la sfida tra il Ploaghe e l'Atletico Sorso.
Il Siligo si aggiudica il confronto con il San Paolo, di misura, con il risultato finale di 3 a 2: pronti-via e Rodriguez piazza la rete del vantaggio al 5', poi la replica di Alberti, in favore degli ospiti, all'8'. Al 28' arriva la gioia anche per Pinna, che poi trova il bis al 43'. Di Rubino, al 70', il secondo gol per gli ospiti, ma non basta ad evitare l'ottavo ko di fila.
Fa festa anche il Badesi, che passa con il punteggio finale di 1 a 0 contro il Sennori: pesa come un macigno l'autogol di Piu ad inizio della ripresa.
Successo in trasferta per il Porto Torres, che batte per 4 a 3 l'FC Alghero: locali per primi in vantaggio con Cherchi a cavallo della mezz'ora, ma Canessa, doppietta, Mura e Bassanetti, nei minuti finali, piazzano il ribaltone da urlo, vanificando le due reti di Correddu, doppietta tra il 62' e il 64'.
