Salta al contenuto principale
Promozione
Sciolla in gol per gli 11 di Cuscusa

Continua il sogno baroniese, Raspitzu riacciuffa il Borore

BORORE POSADA 1.1

BORORE Sechi, Alessio Porcu Fabio Porcu, Tola, Fadda Vinci, Carta Marras Sciolla Soddu Fogarizzu, a disposizione Salis Pasquale Porcu Figus Soru Deriu Fozzi Onida. All, Davide Cuscusa

POSADA Pintus Satta Camboni Depalmas Luigi Contu Marco Contu Milia Alessandro Piredda Raspitzu Fera Simone Piredda. A disposizione Brundu Biancu Lutzu Bono Giovanni Contu Pilosu e Nieddu. All. Riccardo Sanna

ARBITRO Nehir di Cagliari

RETI 22' Sciolla , 66' Raspitzu

Un punto a testa non fa male a nessuno. Ma stavolta le recriminazioni prevalgono sulle motivazioni di classifica, continuare a sognare per i baroniesi, sperare nella salvezza per i padorni di casa. Tra Borore e Posada non ci sono nè vincitori nè vinti. Ma a sorridere sono sopratutto i ragazzi di Davide Cuscusa per il gioco espresso e il primo gol stagionale, segnato alla terza partita, che porta anche il primo punto. Si ferma la corsa della matricola allenata da Sanna, una frenata dopo la partenza entusiasmante.

I due tecnici disegnano gli schieramenti con i solito vincolo dei fuoriquota, nel Borore spazio dall'inizio a Carta Sciolla Soddu e Fogarizzu, nel Posada giocano Satta Camboni e Simone Piredda.

La gara è vivace e nel primo tempo è il Posada a fare la partita con le accelerazioni affidate al temibile duo Raspitzu Fera, il Borore senza una prima punta si affida al brio di Sciolla e Fogarizzu con Marras a mezzo servizio. A passare per primo è il Borore che sfrutta l'ennesima disattenzione della difesa ospite e fulmina Pintus con il giovane Sciolla libero in area sul filo del fuorigioco. 1 a 0 e sulle tribune si fa festa per il gol il primo stagionale. Il Posada non sta a guardare e prima del riposo prova a raddrizzare la gara sfruttando le palle inattive senza fortuna. Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno l'occasione per chiudere la gara ma per ben due volte Sciola manca l'appuntamento con il raddoppio. La dura legge del gol sbagliato si materializza poco dopo quando un delizioso tacco di Fera smarca Raspitzu in area., 1a 1. La seocnda frazioen però conferma le difficoltà del Posada e la freschezza del Borore che va vicino al gol con Carta che coglie il palo e un paio di punizioni sprecate da Marras, Cuscusa getta nella mischia anche Fozzi che in progressione crea scompiglio nella retroguardia baroniese. L'ultimo scorcio di gara vede il ritorno del Posada, ma Sechi si oppone da campione prima evitando un autogol poi dicendo di no alle puntate offesive di Fera e soci. Finisce 1 a 1, per il Borore il primo, per il Posada il primo pari. p.mar.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Andata
Girone B