Salta al contenuto principale
Costa Orientale Sarda
Domani alle 14 la sfida secca, chi passa pesca la vincente di Arezzo-Pineto

Coppa Italia ottavi di finale: COS a Pozzuoli per incontrare la Puteolana

Dopo il pareggio all'ultimo respiro contro l'Arzachena, per la Costa Orientale Sarda arriva l'intermezzo della Coppa Italia di serie D in cui è giunta agli ottavi di finale. Domani alle 14 la squadra di Loi sarà di scena a Pozzuoli contro la Puteolana, ultima in classifica nel girone H con 8 punti conquistati in 18 gare in cui non è ancora arrivata la prima vittoria in campionato. I granata hanno aperto il girone di ritorno perdendo in casa 2-1 contro il Nardò, il che ha portato la società a richiamare in panchina Salvatore Marra, sollevato dall'incarico a fine ottobre per essere sostituito da Salvatore Campilongo il cui ruolino è stato deficitario (5 punti in 11 partite).

Per entrambe le squadre la manifestazione tricolore sta dando soddisfazioni visto anche i sarrabesi-ogliastrini stentano in campionato con il 15esimo posto (19 punti in 18 incontri). Come da regolamento le partite sono di sola andata, in caso di parità al termine dei 90’ ci saranno i rigori a decidere il match. Il percorso della competizione si sviluppa secondo lo schema del tabellone principale, perciò la squadra qualificata ai quarti di finale incontrerà la vincente di Arezzo-Pineto. 

 

Mercoledì 11 gennaio alle 14.30 si giocheranno anche Giana Erminio-Varese, Adriese-Union Clodiense, Prato-United Riccione e Arezzo-Pineto. Tre i posticipi: mercoledì 18 gennaio si disputa Crema-Bra, mercoledì 25 gennaio c'è Lamezia-Trapani e mercoledì 1 Febbraio chiude Cavese-Francavilla.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Coppa Italia