Salta al contenuto principale
Marco Mariotti, allenatore, Torres
Il ds Tossi «Siamo giovani e stiamo crescendo»

Coppa Italia, Torres premiata ai rigori, Mariotti: «Grandissima rimonta. Domenica ancora Latte Dolce? Ma sarà un'altra storia»

La Torres prosegue l'avventura in Coppa Italia anche se, dopo neanche mezz'ora di gioco nel derby contro il Latte Dolce, sembrava già fuori col passivo di 2-0. Ma col carattere i rossoblù sono usciti alla distanza, Sartor e Milani hanno ripreso il match e ai rigori ha prevalso la squadra di Marco Mariotti segnando un gol in più dei cugini nella porta più vicina alla Curva Nord. 

«La tifoseria è di categoria superiore - dice a fine gara il tecnico romano - una delle più belle in serie D. La qualificaizone è un grande soddisfazione contro una squadra fortissima, una delle favorite e che rincontreremo domenica in campionato. È stata una grandissima rimonta perché non meritavamo di stare sotto 2-0 con qualche errore nostro. Il gol di Sartor alla fine del primo tempo ci ha ridato vitalità, forza e coraggio. Cosa è mancato? Un po' di tranquillità, eravamo frenetici nella manovra perché volevamo far bene. Domenica sarà un'altra storia e noi dovremo prendere ogni gara con questo spirito, poi vedremo dove arriveremo».

 

Se la gode anche il direttore sportivo Vittorio Tossi: «È stata una bellissima partita, complimenti al Latte Dolce che ha dimostrato di essere una grandissima squadra. Rimontare due gol a loro vuol dire che la Torres ha carattere e sta pian piano assimilando i meccanismi del mister Mariotti. Abbiamo fatto benissimo nei primi 15', poi abbiamo subito due gol su errori che capitano perché è il calcio d'agosto. Siamo una squadra molto giovane che sta crescendo, da ottobre in poi vedremo la sua massima espressione». Domenica sarà campionato: «Contano i tre punti, dovremo fare una grande prestazione».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Coppa Italia