Salta al contenuto principale
Francesco Loi, allenatore, COS Sarrabus Ogliastra
Classe 2004, alto 190 cm, col Trastevere fece gol ai gialloblù a Tertenia

COS, rinforzo di peso in attacco per mister Loi: arriva Cristiano Marsilii

Un nuovo rinforzo per l'attacco della Costa Orientale Sarda che tessera Cristiano Marsilii, classe 2004, prima punta forte fisicamente (alto 190 centimetri) in uscita dalla Maceratese (girone F di serie D) dopo aver preso parte a due spezzoni di gara coi marchigiani in questa prima di stagione. 

Il centravanti romano, però, conosce bene il girone G ed è ben conosciuto dal tecnico dei gialloblù Francesco Loi avendo vestito la maglia del Trastevere per tutto il girone d'andata e segnato l'unico gol in granata proprio ai sarrabesi chiudendo col 2-0 il match di Tertenia giocato quasi un anno fa. A fine gennaio 2025 il passaggio al Chieti, nel girone F ma con poche gare disputate. In Sardegna cerca il rilancio e quella continuità di rendimento che ebbe nella stagione 2023-24 con l'Orvietana (girone E) in cui venne impiegato in 31 gare segnando 5 reti.

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Marsilii è passato all’Ottavia, giocando da giovanissimo nell'Eccellenza laziale, e poi alla Nuova Tor Tre Teste. Tre anni fa la chiamata della Salernitana, dove colleziona 26 presenze e 6 gol nella Primavera 2 ma spesso aggregato alla prima squadra guidata dall'ex tecnico del Cagliari Davide Nicola. .

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
7ª giornata