Cadoni: «Grande voglia di ricominciare ma in sicurezza»
CR Sardegna, anche coi club di Promozione le due ipotesi di ripartenza con l'obiettivo di concludere i campionati
Dopo la prima riunione in videoconferenza con le società del campionato di Eccellenza, il presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni ha concluso il secondo appuntamento incontrando, in una riunione a distanza, i club di Promozione. Anche in questo caso si è provveduto ad illustrare le novità emerse dalla riunione del Direttivo Nazionale della LND di venerdì 13 novembre (leggi qui) e si sono stilate le ipotesi - sempre in base alle decisioni del Governo e del Comitato Tecnico scientifico - di una ripartenza a dicembre (dal 4 quando entrerà il nuovo Dpcm senza più la sospensione delle attività agonistiche) o a gennaio 2021 (quando si spera che il primo Dpcm del nuovo anno tolga la sospensione delle attività agonistiche).
Come nella videoriunione d'Eccellenza, l'obiettivo resta sempre concludere i campionati entro giugno focalizzando l’attenzione sulla stagione regolare.
«Continuo a vedere un movimento forte e coeso – ha affermato il presidente Cadoni – che evidenzia qualità nei quadri dirigenziali, con una grande voglia di ricominciare ma al tempo stesso lavorare in sicurezza».
Al termine della riunione il presidente ha dato appuntamento per un nuovo incontro tra alcune settimane, quando ci saranno ulteriori elementi di dibattito e decisione. Adesso l'appuntamento online è con le società dei 4 gironi di prima categoria.