Salta al contenuto principale
Luca Gotti è il nuovo allenatore in seconda

Donadoni aspetta il Milan e non solo: «Vedremo di che pasta siamo fatti»

In forma lui e in forma la squadra. Dopo le vacanze natalizie Roberto Donadoni si presenta alla conferenza stampa rassicurando tutti sullo stato di salute dei rossoblù: «Dopo 8 giorni di inattività, ho trovato i giocatori in buone condizioni. Sono dei veri professionisti e ciò ci consente di lavorare al meglio».

 

Donadoni ancora deluso per il ko di Cesena - La ripresa del campionato è ancora lontana e csoì l'allenatore bergamasco coglie l'occasione per tracciare un primo bilancio sul primo mese e mezzo di lavoro sul quale pesa la sconfitta di Cesena: «Finora abbiamo ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte: certo farebbe piacere vincere sempre, ma non è possibile perché ci sono anche gli avversari. Senza dubbio però sono deluso dalla gara di Cesena, abbiamo commesso degli errori, che spero non si ripetano in futuro. Dobbiamo quindi ancora crescere».

 

Il tecnico chiede determinazione contro il Milan - Il 6 gennaio la ripresa è di quelle toste, arriva al Sant'Elia la capolista Milan: «Ci aspetta un incontro difficile contro i primi in classifica che se pur privi di Ibrahimovic sono fortissimi. Noi dovremo scendere in campo con la giusta determinazione e concentrazione. Sarà la prima gara di un mini ciclo di partite ravvicinate che diranno che di pasta siamo fatti». Contro i rossoneri tornerà Nenè, che ha scontato il turno di squalifica.

 

Luca Gotti, nuovo allenatore in seconda - Infine Donadoni ha dato il benvenuto a Luca Gotti, nuovo allenatore in seconda. Nato ad Adria il 13 settembre 1967, ha iniziato la carriera negli allievi del Milan. Dal 2004 al 2006 ha guidato la Primavera della Reggina, nei due anni successivi è stato invece il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 17. Nel 2008-09 ha allenato il Treviso, mentre nella scorsa stagione la Triestina in serie B.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
18 Andata