Salta al contenuto principale
Calangianus
Presto la nomina della guida giallorossa e i primi rinforzi

Il Calangianus in fermento: il presidente è Deligios, una dozzina di conferme in attesa del tecnico

Ancora pochi giorni e il Calangianus svelerà il nome del tecnico per la prossima stagione, la seconda in Eccellenza dopo la vittoria del campionato di Promozione che ha riportato il club giallorosso - uno dei più longevi della storia del calcio in Sardegna - nel massimo campionato regionale dopo quattro anni di assenza. Ma, nel frattempo, le novità non sono mancate, a partire dal cambio alla guida della società con l'avvicendamento alla presidenza tra l'entrante Sergio Deligios, già vicepresidente, e il dimissionario Domenica Cassitta, con Antonio Piga che è diventato vicepresidente con funzione di addetto stampa.

 

La società giallorossa si attrezza per vivere una stagione di vertice e del gruppo guidato da Ferruccio Terrosu, tecnico giunto in corsa dopo 9 giornate e 7 punti in classifica, sono rimasti tanti dei ragazzi che hanno scalato la classifica per chiudere al decimo posto a quota 47. L’ossatura della squadra è rimasta inalterata e sono stati riconfermati i portieri Matteo Forzati e Alessio Inzaina, i difensori Vinicious Ciganha, Romolo Putzu, Andrea Gori, i centrocampisti Leo Del Soldato, Alessandro Ferrari, Gianmario Tusacciu, Raffaele Sambiagio (2003), Fabio Azara (2003), gli attaccanti Mathias Barbuio, Roberto Mancini (2005), Paolo Inzaina.

Con la nomina del nuovo tecnico si passerà immediatamente ai tasselli che rinforzeranno la squadra e sono previsti almeno cinque acquisti di rilievo.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023