Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: poker dell'Armungia, Gerrei di misura, pari tra Havana e Gioventù Assemini

Il Decimoputzu sfonda a Decimo, Gialeto sul velluto con Piras, Ibba e Lai: Segariu ko

Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra Decimoputzu e Gialeto, appaiate entrambe a quota 7 punti dopo i primi 270' della stagione.
I ragazzi di Marcis tornano con i tre punti e il morale a mille dalla delicatissima trasferta in casa dell'ostica Decimo 07: partita bloccata sino alla ripresa, con gli ospiti più intraprendenti, ma i decimesi reggono bene il confronto. Nella ripresa i locali rimangono in 10 uomini, il Decimoputzu aumenta i giri del motore e sfondano con Podda, con la collaborazione di un difensore avversario.
La Gialeto fa le cose in grande e travolge con un perentorio 4 a 0 il malcapitato Segariu: partita praticamente perfetta per i campidanesi, che si portano sul parziale di 2 a 0 grazie alla splendida doppietta di Piras; a segno anche bomber Ibba e lai nel finale.
L'Armungia consolida il suo secondo posto, grazie al successo interno per 4 a 2 rimediato contro il Santa Lucia: partono meglio gli ospiti, con Melas, ma Cotza dieci minuti più tardi rimette tutto in equilibrio. Sorpasso dei locali con Orrù, Cirina aumenta il divario e Cardia la chiude a cinque dalla fine. Rimane solo il tempo per il secondo punto degli ospiti, realizzato da Sirigu.
Colpo esterno anche per il Gerrei, che passa a Senorbì grazie al gol realizzto da Semerato. Corda e soci volano così a quota 6 in classifica.
Pari e patta, per 2 a 2, nel confronto tra Havana e Gioventù Assemini: agli ospiti non basta la bella doppietta di Tumatis, con Enis e Schirru che replicano per i padroni di casa.
Successo di misura per l'Ussana, che in casa piega la resistenza del San Giorgio Donori: a segno Mopi, Argiolas e Serio per i giallo-rossi, gli sfidanti si affidano a Scull, doppietta, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B