Girone B: La capolista vola a +4, vincono anche Armungia, Gioventù Assemini e Ussana
Il Gerrei corre forte: Senorbì ko e primo posto sempre più solido; solo un pari per il Decimoputzu, la Gialeto ringrazia Ibba
Il Gerrei fa ampiamente il suo dovere nel match interno contro il Senorbì e sfrutta al massimo il big-match di giornata tra Decimoputzu e Decimo 07: la morale della favola è chiara; la capolista mette in cassaforte altri tre punti pesantissimi e vola a +4 dalla diretta inseguitrice. Il 3 a 0 finale porta le firme di Secci, Semeraro e Onano.
Il Decimoputzu di Marcis invece non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 iniziale contro la sempre ostica Decimo 07: partita decisamente equilibrata nel primo tempo, nella ripresa invece i locali cercano insistentemente il gol ma i ragazzi di mister Lombardini tengono ottimamente il campo, con Chianese e soci che chiudono la saracinesca a doppia mandata. Nel finale, annullato un gol ad Ammirevole per una presunta posizione di fuori gioco.
Colpo esterno della Gialeto, che passa in casa del Segariu, di misura, con il punteggio di 1 a 0: decide un gol del solito Ibba. Serramannesi al terzo posto a quota 32.
Sorride anche l'Armungia, che passa nel difficile campo del Santa Lucia per 3 a 2: Sirigu porta in vantaggio i locali, ma la doppietta di Murtas, a cavallo tra primo e secondo tempo, e il gol di Cardia a dieci dallo scadere ribaltano tutto. Nel finale Melas riaccende la sfida ma non basta.
Passa in trasferta anche l'Ussana, grazie al 2 a 0 rifilato al San Giorgio: Melis sblocca il punteggio dopo 10', poi il raddoppio di Murtas che chiude virtualmente la contesa.
Punti salvezza pesantissimi anche per la Gioventù Assemini, che tra le mura amiche batte l'Havana di misura, 3 a 2 il risultato finale: ospiti in vantaggio grazie alla retemessa a segno da Enis, per lui arriverà una doppietta alla fine dei giochi, ma prima Manis, dagli undici metri, e poi Saccucci ribaltano la situazione. Nuovo pari di Enis, poi ci pensa Saccucci, due gol anche per lui, a firmare l'allungo decisivo.