Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: la Decimo 07 vince e vola al quarto posto, tris interno per il Senorbì, primo successo per il San Giorgio

Il Gerrei non rallenta, la Gialeto batte la Gioventù Assemini con un super Mocci e mette nel mirino il secondo posto

Il Gerrei onora sino all'ultimo il campionato, mettendo in bacheca il successo numero 19 in stagione, con il 2 a 1 rifilato tra le mura amiche all'Armungia: vantaggio firmato da Semeraro dopo appena 15', raddoppio di Deiana a dieci dal riposo. Nella ripresa c'è spazio solo per il gol della bandiera degli ospiti con Locci.
Il Calcio Decimoputzu sconta il suo turno di riposo, con la Gialeto che ne approfitta per portarsi ad una sola lunghezza dal secondo posto occupato proprio dai ragazzi di Marcis, con il 4 a 1 esterno rifilato alla Gioventù Assemini: mattatore dell'incontro Mocci, con quattro reti. Di Leone il gol per i locali.
Seconda vittoria di fila in trasferta per la Decimo 07 che espugna anche il campo di San Basilio, per una partita condizionata dal forte vento: i tre punti arrivano grazie al calcio di rigore calciato in maniera impeccabile da Lorenzo Ottaviani, per un fallo subito da Rugiu. Decimesi al quarto posto, in solitaria.
Domenica positiva per il Senorbì, che si aggiudica il confronto con l'Ussana, battuto con un netto 3 a 0: doppietta per Sirigu, che apre e chiude le marcature; in mezzo, il raddoppio di Coraddu, poco prima del riposo.
Il Santa Lucia invece passa contro il Segariu, di misura, per 1 a 0: decide il gol di Serra, a dieci dal termine.
Il San Giorgio di Donori centra la prima vittoria della stagione battendo con un secco 2 a 0 il Sinnai: vantaggio flash di Casu in avvio, poi a tempo praticamente scaduto arriva anche il raddoppio firmato da Carboni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B