Salta al contenuto principale
Werther Carboni, portiere, Latte Dolce
Dopo un anno alla Torres in serie C

Il Latte Dolce si riprende il portiere Carboni

Werther Carboni torna al Latte Dolce. Dopo la stagione trascorsa alla Torres in serie C (1 presenza), il portiere sassarese fa ritorno nel sodalizio biancoceleste che lo ha formato nelle giovanili e che l'aveva riaccolto due anni fa nel campionato di serie D culminato con la retrocessione. Quando la formazione si completa nel Cagliari al punto da collezionare 15 presenze in panchina in serie A, l'estremo difensore avrà l'opportunità di giocherà in serie C con Tuttucuoio, Olbia (con cui aveva conquistato il salto vincendo i playoff di serie D) e Lumezzane prima della metà stagione fatta alla Nuorese in serie D. 

Il club del presidente Fresu l'aveva incontrato da avversario nel 2020-21, sempre in serie D, quando vestiva la maglia del Carbonia che gli restituì la quarta serie dopo le esperienze, tra il 2018 e il 2020, con Tortolì e San Marco in Eccellenza. «Torno al Latte Dolce con tanto entusiasmo - dice Carboni - questa è stata una scelta dettata dal fatto che è la società dove sono cresciuto e anche perché avrò l’opportunità di lavorare con lo staff con il quale ho lavorato in passato e con cui ho avuto sin da subito una grande sintonia. L’annata di due anni fa è rimasta dentro a tutto il gruppo, c’è tanta voglia di rivalsa e io sono qui a disposizione della squadra per permettere al Latte Dolce di restare dove merita».

 

Il club sassarese ha anche chiuso la trattativa per un giovane di valore. l’attaccante Nino Marras, proveniente dall’Alghero con cui ha vinto il campionato di Prima categoria. 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Argomenti: