Gir D: colpo grosso del Norbello in casa del Sedilo, pari spettacolo tra Gennargentu Desulo e Simaxis
Il Macomer inciampa in casa, l'Ollolai stende la capolista; il Cuglieri cala il poker, il Borore passa in trasferta
Prima sconfitta stagionale per la capolista Macomer, che tra le mura amiche è costretta a cedere il passo all'Ollolai, che si impone di misura, con il risultato finale di 2 a 1: vantaggio-flash degli ospiti con Ladu, a segno dopo appena 3' di gioco; di Uras il pari dei locali, a segno a metà ripresa direttamente con un calcio di rigore. Nel finale però, arriva il gol di Frau, che trasforma il penalty che vale per i tre punti. L'Ollolai si conferma al secondo gradino del podio, con 21 punti, quattro in meno del Macomer.
Giornata positiva anche per il Cuglieri, che in casa fa ampiamente il proprio dovere superando con un sonoro 4 a 0 finale la Bolotanese: le reti tutte nella ripresa, con Irde, Dettori e la doppietta di Fara, a cavallo del 70'.
Colpo esterno del Borore, che continua a correre forte grazie al netto 3 a 0 rifilato a domicilio all'Atzara: risultato congelato sino al 70' quando Fozzi trova il varco giusto per battere Savoldo; di Ibba la doppietta che chiude il discorso.
Vince in trasferta anche il Norbello, che passa in casa del Sedilo grazie al gol di Onida, a segno in avvio.
Si chiude invece in parità, ma con ben quattro reti, il confronto tra Gennargentu e Simaxis: dopo un primo tempo decisamente equilibrato, la sfida si infiamma nella ripresa. Vantaggio di Barracca, per i locali, ma Pes replica a metà della seconda frazione. Il copione si ripete nel finale: Floris riporta in avanti i suoi, ma Tola, in piena zona Cesarini, serve la più classica delle docce fredde agli avversari.
Sospesa dopo i primi 45', per un infortunio all'arbitro,la sfida tra Nurachi e Montiferru, con le due squadre che si trovavano in perfetta parità, dopo i gol siglati da Sanna, al 10', e il pari di Princiotta, sette minuti più tardi.
Punti salvezza pesantissimi per l'Allai, che sbanca il campo della Busachese, superata di misura, con il punteggio finale di 2 a 1: Delugas spiana la strada agli ospiti, siglando il vantaggio all'8'; nella ripresa però arriva il pari di Caddeo. Ci pensa Bratzu, a dieci dal termine, a trovare il guizzo che vale per il bottino pieno.