Girone E: goleada per l'Isili di Piredda e Casu, Santa Vittoria corsaro sul Mogorella con Mura
Il Nurri non molla: primo posto al sicuro con Masili, Schirru e Atzeni; il Biddanoa passa solo nel finale grazie ad una rete di Boi; continua il testa a testa per la vittoria finale
Continua il testa a testa per la vittoria tra Nurri e Biddanoa: quando mancano 180' dal termine della stagione le due squadre sono separate soltanto da un punto. I primi mantengono la leadership della classifica grazie al secco 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Sini, con Masili, Schirru e Atzeni protagonisti di giornata. I secondi replicano con il 2 a 1 strappato sul difficilissimo campo del Colonia Julia: ospiti in vantaggio con il solito Pes, nella ripresa pareggio di Muscas, ma Boi, nel finale, toglie le castagne bollenti dal fuoco per gli ospiti e firma una delle vittorie più pesanti dell'anno.
Al terzo posto, l'Isili, staccato però di cinque lunghezze, prende a pallate il malcapitato Escalaplano con Piredda e Casu, doppietta per entrambi, a segno anche Pirisi, Arangino e Onnis. Di Arba il punto della bandiera per gli ospiti.
Colpo esterno per il Santa Vittoria, che passa con un secco 2 a 0 sul campo del Mogorella: vittoria griffata dai due gol di Mura.
Parità a reti bianche tra Lunamatrona e Pauli Arbarei, sorride invece il Gesturi, 2 a 1 sull'Albagiara grazie ai gol messi a segno da Pintori e Medda. Cuccu salva l'onore dei suoi nel finale per il punto della bandiera.