Salta al contenuto principale
sennori
Girone G: L'Ittiri Sprint rallenta ancora e concede un punto al Duospedes, goleada in esterna per l'Audax

Il Sennori non sbaglia contro il San Paolo, il Ploaghe riparte in quarta contro il Treselighes: doppietta per Borrotzu

Il Sennori mantiene la vetta della classifica anche dopo la quinta giornata di ritorno, grazie al successo in esterna, per 2 a 1, inflitto al San Paolo: vantaggio di Cubeddu nelle ultime battute del primo tempo, Pazzola impatta a metà ripresa, ma ci pensa Pala a griffare il successo numero quattordici per i suoi.
Il Ploaghe riparte forte, dopo il ko di nove giorni fa, grazie al netto 4 a 1 rifilato in esterna al Treselighes: sugli scudi bomber Borrotzu, con una doppietta; completano il quadro le reti di Fiori e Piga. Di Salaris il punto del momentaneo 1 a 1 per i locali, ma ovviamente non può bastare.
Si chiude invece con un pari, per 2 a 2, il confronto tra l'Ittiri Sprint e il Duospedes: i locali partono fortissimo con la rete di Nuoto, ma Conteh ripristina gli equilibri. Padroni di casa avanti ancora con Piras, ma un autogol di Puggioni, allo scadere, regala il pari agli avversari.
Goleada esterna per l'Audax Algherese, che si impone con un larghissimo 5 a 1 ai danni dello Sporting Cantera: successo numero 10 in stagione griffato da Cecconello, Tedde, Ortu, Martinez e Deloogu. Di Lai il punto del provvisorio 1 a 1.
Il Florinas stende con un secco 3 a 1 il Boyl Putifigari: doppietta per Dalerci ed, in mezzo, il gol di Amine. Cherchi rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Colpo esterno per il Mara, che si aggiudica la sfida contro il Caniga per due reti a zero grazie alla doppietta firmata dallo scatenato Fadda.
Punti salvezza pesantissimi per il Padria, che in casa riesce ad avere la meglio sulla Calmedia Bosa in uno scontro diretto fondamentale per la lotta per non retrocedere: la rete arriva soltanto nella ripresa e porta la firma di Cau.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G