Salta al contenuto principale
Per Varese e Reggina trasferte senza reti

Il Siena fallisce l'aggancio e l'Atalanta ora può allungare

Pochi gol e tanti pareggi nella 30ª giornata di Serie B. Frena il Siena che non riesce ad andare oltre lo 0-0 a Padova e agganciare momentaneamente l’Atalanta in vetta. Saranno contenti i bergamaschi che mantengono così 2 lunghezze di vantaggio sugli avversari, in attesa del super posticipo di lunedì in casa col Novara terzo in classifica e staccato di 5 lunghezze.

 

Varese e Reggina, trasferte da 0-0 - Dietro, non si fanno male nemmeno Livorno col Varese e Pescara con la Reggina, che terminano gli incontri a reti inviolate. Lo stesso vale per Crotone ed Ascoli che il loro match lo riprenderanno però in data da definire dal terzo minuto di gioco, cioè dal momento in cui l’arbitro è stato costretto a sospendere la gara per impraticabilità del campo a causa del maltempo. Brutto stop per l’Empoli che perde 1-0 in casa con il Modena, colpito da una rete di Signori al 5’ di gioco, e per la Triestina che, con il medesimo risultato, si fa battere anche dal Piacenza di Piccolo restando perciò saldamente in ultima piazza.

 

Frosinone unica a vincere in casa - L’unica squadra che riesce a vincere in casa rimane solo il Frosinone che batte l’Albinoleffe di mister Mondonico 2-1 grazie Cariello e Cesaretti i quali vanificano la rete di Cissè. Terminano 1-1 invece Sassuolo–Cittadella (a segno Bruno per i neroverdi e Piovaccari su rigore per gli ospiti), e Portogruaro–Grosseto, con i padroni di casa che, in vantaggio dal 10’ del primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Scarpa, si fanno raggiungere incredibilmente all’extra time da una rete di Sforzini. Lunedì, poco prima di Atalanta–Novara si giocherà la sua chance anche il Torino, impegnato alle 19 a Vicenza.

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
9 Ritorno
Novara