Gir F: solo un punto per il Calagonone, l'Ollolai non molla; pari-spettacolo tra Lodine e Siniscola
Il Supramonte serve la beffa alla Lulese, il Santu Predu ringrazia, batte il Biasì con tre reti e sale al comando della classifica
Il Santu Predu conquista la decima vittoria in stagione e si ritrova in vetta alla classifica, con 30 punti all'attivo: la sfida interna contro il Biasì premia i nuoresi, che si impongono con un netto 3 a 1 finale, griffato dalle reti di Mulas, doppietta per lui tra il 13' e il 26', e Porcheddu, che completa il quadro in pieno tempo di recupoero. Di Maranzano la rete della bandiera per gli ospiti.
Giornata da dimenticare per l'ormai ex capolista Lulese, che lascia le penne nella sfida interna contro il sempre ostico Supramonte: decide l'incontro la rete siglata da Olmedo al minuto 83'. Il Supramonte si porta così a sole due lunghezze dalla seconda piazza della classifica, occupata proprio dagli avversari diretti.
Si chiude invece in parità, con quattro reti in totale, la bella e attesissima sfida tra l'Ollolai e il Calagonone: Mele firma il doppio vantaggio dei padroni di casa, in gol al 35' e al 69', ma nella seconda parte della ripresa arriva la reazione degli ospiti, che rimettono tutto in equilibrio grazie alle reti siglate da Muggianu, al 75', e da Carpinelli all'85'.
Pari e patta, ma con sei reti in totale, per il match tra il Lodine e il Siniscola: ospiti in gol con Romano, doppietta tra primo e secondo tempo per lui, e con Poddie. Per i locali, le reti portano la firma di Daga, Zedda e Corona, che evita la beffa ai suoi in piena zona Cesarini.
Si chiude invece in parità, ma a reti bianche, la sfida salvezza tra il Sorgono e la Budonese.
Semaforo verde per il Phiniscollis, che batte a domicilio l'Orani con il punteggio finale di 2 a 1: ospiti in gol per primi con Puddu, poi nelle ultime battute della gara arriva anche il raddoppio firmato da Floris. Di Marratzu, a segno al 92', il punto della bandiera per i locali.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, la sfida tra Atl. Sarule e l'Ottana: locali in gol per primi con Pinna al 42', poi nella ripresa arriva la rete di Onida.