Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: colpo esterno per il Bacu Abis, sorride l'Antiochense di Serpi e Piloni

Il Teulada cala il tris e riparte con il botto, il Masainas tiene il passo; Iglesias di misura contro l'Isola di S. Antioco

Giornata positiva per il Teulada che in casa batte l'Is Urigus con il punteggio di 3 a 1 e mantiene saldamente il comando della classifica, iniziando nel migliore dei modi il girone di ritorno, con tre lunghezze di vantaggio dai diretti inseguitori.
La capolista sblocca subito la partita con il gol lampo di Lenzu; il raddoppio, al 20', porta la firma di Stravino. Pinna, ad inizio ripresa, archivia virtualmente il confronto. Del solito Lebiu, su rigore, il punto dell'onore degli ospiti.
Il Masainas risponde con una sontuosa goleada rifilata al Perdaxius, 5 a 1 il finale: Cuccheddu spacca il match dopo cinque minuti, poi sale in cattedra Floris con una doppietta; break di Chilau per gli ospiti, ma il finale è tutto di marca locale con Fallico e Salaris che completano l''opera.
L'Iglesias supera di misura l'Isola di S. Antioco per 1 a 0: decide la rete di Lilliu nella ripresa.
Colpo esterno per il Bacu Abis, 2 a 1 a domicilio all'Acquacadda con i gol realizzati da Simbula per una doppietta da applausi; Marongiu nella ripresa rimette in carreggiata i suoi ma il punteggio non cambia più.
Secco 2 a 0 per l'Antiochense, che in casa non fa sconti al Santadi: dopo una prima frazione che si chiude in parità, nella ripresa prima Serpi e poi Piloni, su rigore, mettono la firma sulla vittoria numero cinque in stagione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C