Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: cinquina d'alta quota per il Palau, Calangianese sconfitta in casa dal Santa Teresa, Telti di misura

Il Trinità si tiene stretta la vetta grazie alla doppietta di Foresti, il Badesi rimane in scia: Pischedda e Daffeh mandano ko il Laerru

Il Trinità non molla, mette le mani sulla decima vittoria in stagione battendo in casa il Porto San Paolo: mattatore dell'incontro Foresti, autore di una doppietta in avvio dei due tempi. La capolista sale così a quota 34, ma deve sempre guardarsi le spalle dagli assalti del Badesi, staccato appena di due lunghezze. La seconda forza del campionato si sbarazza agevolmente del Laerru tra le mura amiche: vantaggio flash di Pischedda, dopo pochi minuti arriva il raddoppio firmato da Daffeh.
Il Li Maccioni è costretto invece ad incassare il quarto ko dall'inizio del torneo: fatale in questo senso la trasferta contro il Palau, che si aggiudica il confronto con il risultato di 5 a 3: a segno per i locali Kamara, Vitiello, doppietta per lui, Filigheddu e Nazir. Agli ospiti non bastano le due reti messe a segno da Costaggiu e il gol di Quaglioni.
Il Santa Teresa piazza il blitz perfetto in casa della Calangianese, sconfitta con un secco 3 a 1: Mannoni e Bitti firmano il doppio vantaggio nell'arco della prima mezz'ora, nella ripresa break di Tusacciu, con Fabbri che ripristina le distanze a dieci dal riposo. Careddu e soci agganciano a quota 16 in classifica proprio gli avversari diretti.
Successo di misura, per 1 a 0, del Telti contro il Golfo Aranci: la partita si decide soltanto nella seconda parte della ripresa, con Piccinnu autore della rete da tre punti.
Rinviata la sfida tra Giglio e Sennori; non va in scena invece il confronto tra Atletico Maddalena e Berchiddeddu per il forfait dato dagli ospiti che non si presentano alla sfida.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H