Negli anticipi ok Porto Corallo, Ghilarza e Bosa
Il Villacidro vince a San Gavino e si gode la vetta per un giorno
Quattro vittorie negli anticipi della 6ª giornata di ritorno del campionato di Promozione. Nel girone A Nuova Monreale-Villacidro 0-2, Gemini Pirri-Porto Corallo 0-2. Nel girone B Lauras-Ghilarza 0-1, Bosa-Porto Rotondo 1-0.
Nel girone A, passa momentaneamente in vetta il Villacidro, con 43 punti, dopo aver battuto la Monreale. A San Gavino sblocca l'incontro alla mezzora l'eurogol di Giancarlo Porcu, i ragazzi di Davide Murgia reagiscono e falliscono il pareggio (traversa di Uda). Nei minuti di recupero i canarini di Loi colpiscono il palo con Congia e poi chiudono il match con il raddoppio di Muscas. Vittoria esterna del Porto Corallo che aggancia al quarto posto il Pula a quota 37. A Pirri, una Gemini in crisi deve cedere il passo ai ragazzi di Lampis che segnano nel primo tempo con Portanova, difensore col vizio del gol, e nella ripresa mettono il sigillo alla gara con Marini. L'ex Concas sfiora pure il tris.
Nel girone B, importante successo esterno del Ghilarza che s'impone 1-0 a Luras e riscatta il ko di settimana scorsa contro la Nuorese. Agli oristanesi di Grudina basta la punizione beffarda di Atzori e così salgono a quota 45, a un punto dal Tempio (che domani non giocherà a Fonni per la neve) e a quattro dalla capolista Nuorese. Il Lauras resta invischiato nella corsa-salvezza al quart'ultimo posto con 21 punti. Il Bosa appare trasformato dalla cura Leo, tecnico subentrato a Porqueddu, e già alla seconda vittoria di fila. Altro 1-0, questa volta contro il Porto Rotondo cui lamentava le assenze di Caccia e Primitivo appiedati dal Giudice Sportivo. Per la squadra del Marghine il gol-vittoria è di Carboni nella ripresa, 14 sono i punti in calssifica a sole 3 lunghezze dalla terzultima Borore.