Salta al contenuto principale
Crisi per il San Marco

Inarrestabile Asso!

Si è conclusa la seconda giornata di ritorno, e i risultati sottolineano ancora quanto il Girone A sia equilibrato e vivo.
Seguiamo la classifica:
In prima posizione si mantiene il Futsal Paolo Agus; quello di sabato è stato per i ragazzi di Sestu, che hanno ospitato e battuto  4 a 1 il Futsal 4 Mori del presidente Maiko Montaldo, il quinto successo consecutivo. La capolista ha ora da diffendere i quattro punti che la separano dalle prime inseguitrici.
Subito dopo il Paolo Agus, troviamo il Futsal Glema; la squadra del presidente Lai può vantare quattro vittorie nelle ultime quattro giornate, l'ulltima è quella contro un Tanit Pula (6-2), che non riesce ad allontanarsi e abbandonare le insidie delle ultime posizioni nella classifica.
Lo Sporting Lanusei torna alla vittoria: sabato ha battuto per 7 a 4 contro il RoMe Sestu, portando a casa tre punti importanti che gli permettono di piazzarsi al terzo posto superando proprio i sestesi.
Sembra invece entrato in un periodo di crisi il San Marco; i cagliaritani infatti, ospiti in casa del PmLab, hanno perso malamente (8-1) la loro quarta partita di fila, e si fermano a occupare la metà classifica.
A Portoscuso, il South West Sport ha ospitato la Virtus Santadi, in una gara equilibrata e ricca di occcasioni; nel primo tempo, Sodi sfiora il vantaggio prima con una traversa poi con due palle andate fuori di poco. Quando la partita sembra essere in mano alla Virtus, sono però i padroni da casa ad andare in vantaggio, subito recuperato grazie alla rete di Pallina.
Ancora un gol per parte, prima della fine del primo tempo che si chiude sul 2 a 2. Nella seconda metà di gara, Nonnis porta in vantaggio la Virtus, vantaggio  che viene subito recuperato e doppiato dai padroni di casa. A pochi miniuti dalla fine arriva il 5 a 3, che chiude le ultime chanche per un pareggio. La virtus, ci prova e accorcia le distanze nei minuti di recupero, ma al fischio finale, la vittoria e tre punti vanno ai padroni di casa.
Unico pareggio della giornata, quello tra Cosim Pula e Atletico Sporting Club (2-2).

Nel Girone B:
Il Futsal Villasor, tenta l'impresa contro l'Asso Arredamenti, ma l'inarrestabile e imbattibile squadra del mister Erriu mette a segno la sua dodicesima vittoria (5-4) portandosi a 37 punti in classifica (9 la separano dalla seconda).
Il Quartiere Marina ha vinto a Laconi (8-3), e si mantiene stretto al suo secondo posto.
Gli oristanesi dell'Athena hanno ospitato il Leonardo, in quella che, a detta del presidente Gianni Scanu è stata la loro miglior prestazione. A regalare questa vittoria alla squadra è stata la doppietta di Luca Crobu.
Il Ce Chi Ciak ha travolto gli ospiti dell'Escolca battendoli 11 a 4; i ragazzi di Serramanna, con 21 punti  mantengono la loro posizione nella metà classifica.
Unico pareggio della giornata Jasnagora - Happy Fitness (2-2): i ragazzi di Porto Torres, sotto di due gol e a due minuti dal termine, riescono con grande grinta e determinazione a pareggiare grazie ai gol di Pittalis su punizione e di Milia su tiro libero.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C2
Il Commento