Salta al contenuto principale

La cabala di Cellino regala 11 mila euro a un cagliaritano

E poi dicono che Cellino è taccagno: niente di più falso. Chiedete a quel fortunato tifoso che ha dato ascolto al patron rossoblù, il quale nel dopopartita di Cagliari-Sampdoria ha snocciolato numeri e cifre da esperto scaramantico qual’è. Deliri di onnipotenza per alcuni, perle geniali per il nostro fortunato amico.

Il presidentissimo, a palle ferme dopo il successo contro i blucerchiati, parlava di segni del destino, dall’ingresso di Larrivey col numero 23 (2+3=5), al gol di Conti (n°5), passando per quello di Matri (3+2=5), sentenziando che in caso di ingresso di Pisano (1+4= indovinate un po’, 5), avrebbe segnato pure lui. Discorsi normali per chi conosce il livello di scaramanzia maniacale di Cellino, che i più prendono come una nota di colore nel classico dopogara al Sant’Elia.

C’è però chi ha colto la palla al balzo e ha provato a dare fiducia a queste intuizioni: un tifoso ha infatti giocato il 5, il 23, il 32 e il 14: un euro su tutte le ruote. La fortuna ha premiato il discepolo del presidente con una quaterna sulla ruota di Palermo, un “botto” da oltre undicimila euro. Un gradito regalo di Natale anticipato per il cagliaritano, uno schiaffo morale per tutti quelli che hanno sempre messo in dubbio le doti di Cellino.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
12 Andata
Cellino