Salta al contenuto principale
castor tortolì foto squadra
Gir D: scorpacciata di gol per l'Accademia Sarrabese di Locci e Cuccu, Amatori Jerzu nel segno dei Biolchini

La Castor colpisce e affonda il Triei: doppiette per Giolitti e Ferrai; il Perdasdefogu non molla: cinque reti per continuare a sperare

La Castor non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero 15 in stagione, grazie al netto 6 a 1 rifilato, tra le mura amiche, al malcapitato Triei: la capolista vola con le doppiette di Giolitti e Ferrai e i gol di Dettori e Montagna. Di Hamidi il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Perdasdefogu risponde presente con le cinque reti rifilate a domicilio alla Bariese e si mantiene a tre lunghezze dal vertice: vantaggio di Cabitza, al 23', il raddoppio al 37' grazie ad un delizioso pallonetto di Lai; nella ripresa Arba sforna la prodezza che vale per il tris, su assist di Lai, che al 65' confeziona la sua personalissima doppietta. Chiude i conti il gol del portiere Salvatore Mereu, che trasforma un calcio di punizione dal limite. I locali chiudono al sfida in dieci uomini.
Goleada anche per l'Accademia Sarrabese, che travolge con un sontuoso 8 a 3 il Lotzorai: vantaggio flash siglato da Madeddu, poi il raddoppio di Casula; break di Cucca per i locali al quarto d'ora. Nella ripresa salgono in cattedra Locci, doppietta per lui, e Cuccu, tre reti nel finale. Completa il quadro il gol di Melis. Per i padroni di casa reti di Mucelli e D'Arienzo.
Successo di misura, per 3 a 2, per gli Amatori Jerzu, che si impongono sul San Vito al termine di un'autenica battaglia: pronti via e Melis porta in vantaggio gli ospiti; il punteggio rimane inchiodato sino alla ripresa, quando Lai trova il pari al 67', ma al 72' Padiglia replica per i suoi. All'81' Matteo Biolchini trova il momentaneo 2 a 2 trasformando un calcio di rigore, ma allo scadere Nicola Biolchini firma l'allungo decisivo.
Rinviata la sfida tra Ilbono e Girasole.
Successo, di misura, per l'Escalaplano, che batte il Gairo per 1 a 0 grazie alla rete siglata da Olla al 40'.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone D