Gir A: punti salvezza per il S. Anna Arresi contro la Fermassenti; il Bindua dilaga in casa dell'Uragano, Pula di misura, bene la Jupiter
La Gioventù Sarroch si laurea campione: festa grande dopo i sette gol rifilati all'Audax; goleada dell'Accademia Sulcitana, tris del La Salle
La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ma ora è arrivata anche l'ufficialità data dalla matematica: la Gioventù Sarroch si laurea campione del Girone A di Seconda Categoria dopo 25 partite giocate, con quattro giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione. Festa grande, dunque, per i ragazzi allenati da mister Nunzio Falco, che hanno superato in maniera brillante l'ostacolo rappresentato dalla sfida contro i cugini dell'Audax, chiusa con un sontuoso 7 a 0 in favore dei padroni di casa. A segno Mura, con una tripletta, Suella, doppietta per lui, Vitellaro e Andruetto. Il Sarroch sale così a quota 71 punti, frutto di 23 vittorie e due pareggi, e con lo zero spaccato alla voce sconfitte.
Goleada interna, con ben otto reti, anche per l'Accademia Sulcitana, che conquista la vittoria numero 19 in stagione battendo la Matzaccarese: sugli scudi Achenza, a segno per ben quattro volte. Di Foddi, Pinna, Garau e Farci le altre reti che completano il quadro.
Con una lunghezza di distanza, al terzo posto, troviamo il La Salle, che fa ampiamente il proprio dovere nel confronto interno contro la Johannes, battuta con un netto 3 a 1 finale: vantaggio griffato da Scano, per i locali, a cavallo della mezz'ora, poi il raddoppio di De Caria allo scadere della prima frazione, Nella ripresa Tomasi cala il tris per i suoi; di Luzzi il punto della bandiera.
Il S. Anna Arresi si prende il bottino interno in palio nel match contro la Fermassenti: i locali trovano la via del gol decisivo con Siffu al 38', per una bella boccata d'aria in chiave salvezza.
Colpo in esterna per il Bindua, che si abbatte senza pietà sul malcapitato Uragano Pirri: vantaggio griffato da Littera, poi Belviso fa il resto dell'opera, firmando cinque gol tra fine del primo tempo e la ripresa.
Successo interno di misura per il Pula, che batte il Club San Paolo grazie al gol siglato da Boi al 28'.
Poker per la Jupiter, che sbatte fuori pista il Gonnesa grazie alle reti realizzate da Nicosia, Rais, Chessa e Sorrentino.