Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: pokerissimo per il Silanus di Giuggia e Cossu, il Macomer si regala il tris, Maknoun si mette in spalla il Norbello

La San Marco asfalta il Cuglieri con Deiola e Orrù; la Bolotanese passa contro la Folgore: doppiette per Testoni e Zoroddu

Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra la capolista San Marco e la sua diretta inseguitrice, la Bolotanese, staccata di appena una lunghezza.
I rosso-neri si aggiudicano il confronto casalingo contro il Cuglieri con un sontuoso 5 a 1: vittoria griffata dalle doppiette di Deiola e Orrù, a segno anche Loi. Di Spanedda il momentaneo pari per gli ospiti.
Decisamente più movimentato il pomeriggio per la seconda forza del torneo, che passa in casa della Folgore con il punteggio finale di 5 a 4: prima parte della gara caratterizzata dal botta e risposta tra Testoni e Vizilio, doppiette per entrambi; il gol di Salis permette agli ospiti di andare al riposo in vantaggio, poi nella ripresa si scatena Zoroddu con altri due gol pesantissimi. Leoni e Frau tengono in partita gli oristanesi sino allo scadere ma non basta.
Pokerissimo interno per il Silanus, in una delle versioni più spumeggianti dell'annata: il Nurachi è costretto a sventolare bandiera bianca sotto i colpi di Giovannino Cossu e Giuggia, doppiette per entrambi. A segno anche Antonio Cossu con il punto che sblocca la gara.
Colpo in trasferta per il Macomer, che si impone con un netto 3 a 0 nella sfida contro l'Aidomaggiorese: nel primo tempo si registra l'uno due firmato da Secchi e Unali; il tris porta la firma del solito Uras. Giallo-rossi a sette lunghezze dalla vetta.
Il Norbello cala il poker a domicilio al Montiferru e mette in cassaforte l'ottava vittoria stagionale: successo nel segno di Maknoun, che apre le marcature e poi si regala una splendida tripletta. In gol anche Mele.
Pari e patta, con il punteggio di 3 a 3, nel confronto tra Monterra e Sedilo: Sannia e Piras, con una doppietta, a segno per i locali; Carta, Crobu e Lunesu all'ultimo respiro agguantano un buon punticino.
Successo casalingo di misura, 2 a 1 il finale, per la Sanverese nei confronti del Sos Paris: succede tutto nella ripresa con i gol di Caocci e Caria, che vanificano il momentaneo pari siglato da Pinna.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F