Domani amichevole contro gli juniores rossoblù
La Torres si rinforza, presi Caccavale e Catani
Domani amichevole al Vanni Sanna contro la squadra Juniores, domenica il match in trasferta a Terralba, team ultimo in classifica ed occasione da non sprecare per risalire la china, mettere benzina e riprendere una corsa difficile ma non impossibile.
Questa Torres, oggi, ha si bisogno di stabilità e di amalgamare il suo organico, attende di ufficializzare il suo nuovo organigramma societario con Antonello Lorenzoni presidente, ma soprattutto ha bisogno di fiducia, degli altri ed in se stessa. Serve fare di più, serve chiaramente vincere, perché solo il risultato positivo in campo cementa appunto la fiducia.
Per aggiustare la situazione, per rafforzare la rosa, sono due i nomi regalati alla cronaca dalla settimana sassarese: i centrocampisti Vincenzo Caccavale e Alberto Catani. Nato a Torre del Greco il primo (classe 1976) con passaggi a Nola (C1), Valdagno (C2), Casarano (C1) ed in Interregionale a Isernia, Potenza, Ceccano, Marcianise, Ostiamare e Castiglione, squadra con cui ha giocato nella scorsa stagione, marchigiano d’Ancona il secondo, con tanta C2 a Pesaro in maglia Vis e stagioni in D con Albalonga, Città di Castello e Gualdo Calcio. Un aiuto che si spera essere importante per la Torres di mister Michele Tamponi, che ha ora altre due frecce al suo arco, per una faretra ricca ma da rodare a fondo per riuscire a centrare il bersaglio.
La sconfitta col Muravera, corrisposta peraltro con una buona prestazione rossoblu, ha lasciato rabbia e voglia di rivincita nello spogliatoio sassarese. Gli allenamenti procedono a buon ritmo, intensi e duri. La squadra, salvo Tribuna e Auzzas ancora impegnato nel differenziato e Muzzoni fermo ai box, è al completo. Domani il team lascerà il sintetico di Codrongianus per trasferirsi a Sassari, sull’erba del Vanni Sanna, dove alle 15 affronterà i baby rossoblu di Giovanni Mallau in una sgambatella tutta in famiglia. Giovanni Dessole